Per comporlo ho scelto le fotografie scattate durante le nostre vacanze estive. Un modo per avere sempre a portata di mano una raccolta di bei momenti e di istanti felici. Sì perché ormai, lo confesso, io stampo pochissimo le fotografie. A causa degli smartphone e dei pc, ormai tutto è salvato in digitale e così, con questa scusa, le foto stampate sono sempre meno.
Poi però ho scoperto un'app utilissima: si chiama Printic e ve ne ho già parlato più di una volta. Inoltre se mi seguite anche su Instagram avrete visto come sta crescendo la mia parete dei ricordi proprio grazie alle fotografie stampate grazie a Printic.
Come funziona Printic? Semplice: è un'app che si installa sullo smartphone e vi consente di ricevere direttamente a casa le foto stampate in formato polaroid che preferite! Dalla fase di lancio dell'anno scorso è molto cresciuta ed ora permette anche di comporre calendari e libri fotografici.
Volete vincere anche voi un libro da 20 pagine che racchiuda i vostri ricordi più belli? Printic ne ha messo a disposizione uno per i miei lettori, quindi tutto quello che dovete fare è:
1. Andare sulla pagina FB di printic e mettere "Mi Piace";
2. Commentare sotto questo post raccontando quali ricordi vorresti racchiudere nel vostro libro;
3. Avete tempo fino alla mezzanotte del 31 dicembre;
4. Sceglierò il commento che più mi ha emozionato il 2 gennaio e il 3 gennaio comunicherò il vincitore tramite il mio blog!
Consideratelo il mio regalo per voi che mi leggete sempre, un modo per dirvi grazie, grazie di cuore!
0 comments:
Post a Comment