Buongiorno! Cosa c'è di meglio
che iniziare la settimana con un bel regalo?
E' quello che è capitato a me la settimana scorsa:
Rossella del blog A Casa di Ro mi ha mandato
queste tovagliette fatte a mano da lei!




Sono bellissime! E il tessuto è antimacchia







Appena le ho avute in mano,
ho pensato subito che sarebbero state perfette per le cene
estive all'aperto con gli amici!
Allegre, colorate, antimacchia!




Rossella ha appena aperto uno shop on line
su A little Market
dove sono in vendita le sue creazioni.




Ma veniamo a noi...

Quando ho avuto in mano queste tovagliette ho pensato che:
1. Sono veramente belle
2. Mi sarebbe piaciuto aiutate Rossella a far conoscere 
il suo nuovo shop on line
3. Mi sarebbe piaciuto anche fare un regalino a voi 
che mi seguite sempre

...e così...




Ho deciso di regalare una delle tovagliette che 
Rossella mi ha spedito.
Quale?
Lo deciderà il vincitore!
A me piacciono troppo entrambe e non me la sento di scegliere,
quindi lascio che la scelta la faccia uno di voi! ;)





Per poter vincere una di queste due tovagliette antimacchia,
dovrete semplicemente lasciare un commento a questo post
 scrivendo quale vi piace di più. 

Il giveaway scade domenica 30 giugno alle ore 20.00.

E se volete farvi fare delle tovagliette personalizzate,
potete trovare Rossella nel suo nuovo shop

o contattarla via mail a

rossellacardone@libero.it


Buona fortuna!





 

0 comments:

Post a Comment

 
Top